Matrimonio da VIP con le sculture di ghiaccio
Lifestyle

Matrimonio da VIP con le sculture di ghiaccio

Organizzare un evento come un matrimonio, si sa, non è cosa semplice, soprattutto se si vuole organizzare una festa che sia ricordata come eccezionale, unica nel suo genere, insomma come qualcosa di memorabile.

Ad esempio potresti utilizzare una meravigliosa scultura di ghiaccio (come quelle di Ghiaccio Express) in accordo con il tema che sceglierai per il tuo matrimonio.

Se quello che vuoi ottenere è dunque un evento memorabile, devi senza dubbio prendere spunto dai migliori! Hai osservato le ultime tendenze? Quali sono state le idee sfruttate agli ultimi matrimoni di VIP come i Ferragnez o come quello dei reali inglesi?

Il modo migliore per organizzare un matrimonio da favola è avere le idee ben chiare e stilare un progetto dettagliato di tutto quello che vorresti fosse incluso nel tuo giorno più speciale. Inizia stilando una lista che contenga tutte le idee, tutti gli spunti, anche quelli che ti sembrano più stupidi o addirittura impossibili.

Sarà iniziando da questa lista che potrai progettare un matrimonio da favola durante il quale, se vorrai, potrai esibire anche delle magnifiche sculture di ghiaccio, per esempio potresti inserirne una accanto al buffet dell’aperitivo, oppure al centro della sala nella quale di svolgerà il pranzo o la cena di nozze.

La progettazione del matrimonio richiede tutte le energie degli sposi, principalmente richiede tutta la creatività di cui loro dispongono. La fantasia deve viaggiare al massimo per riuscire a creare un evento indimenticabile.

E quale scelta migliore, se non una scultura di ghiaccio per rendere il tuo matrimonio indimenticabile?

Richiedere la realizzazione di una scultura di ghiaccio per il tuo evento potrebbe essere la chiave per fare in modo che il tuo matrimonio venga ricordato in eterno, perché per prima cosa potrai farla forgiare con qualunque forma tu voglia e poi perché l’impatto estetico di una scultura di ghiaccio è paragonabile a poche altre cose al mondo.

L’idea della scultura di ghiaccio è senza dubbio una delle tendenze più diffuse tra i VIP e tra i più abbienti, per questo, se desideri realizzare un evento da ricordare, sarà meglio includere la realizzazione di una o più sculture di ghiaccio per il tuo matrimonio.

Per prima cosa,come già abbiamo detto, sarà fondamentale scegliere un tema per il tuo matrimonio. Scegli qualcosa di particolare, qualcosa che accomuni te ed il tuo fidanzato o la tua fidanzata, un argomento oppure un interesse al quale siete entrambi dediti o affezionati.

Dopo aver dato una linea tematica al tuo matrimonio potrai decidere i dettagli e pensare alla location migliore e al tipo di menù che vorresti avere nel tuo giorno speciale. Tutti questi elementi faranno sì che quel giorno verrà ricordato da tutti i partecipanti come il più bel matrimonio al quale abbiano mai partecipato.

Un altro elemento importantissimo per la realizzazione di un evento perfetto è la scelta dei colori. Dagli abiti degli sposi agli addobbi floreali fino alle decorazioni, tutto dovrà essere coordinato in modo impeccabile, è per questo che la scelta dei colori dovrà essere studiata molto bene!

Se quello che desideri è includere una scultura di ghiaccio nel tuo super evento, ti raccomandiamo di scegliere una location fresca ed un periodo dell’anno idoneo, per non rischiare di ritrovarti con una bella pozzanghera al posto della statua di ghiaccio che avevi ordinato!

Per finire, se vorrai rendere il tuo matrimonio estremamente chic, dovrai scegliere un dress code a cui i tuoi ospiti si dovranno attenere per partecipare all’evento.
Ricorda di non scegliere un dress code troppo restrittivo, scegli qualcosa che lasci comunque molta libertà ai partecipanti, in modo che diventi un gioco piacevole e non una tortura alla quale li sottoponi.

Ora inizia pure a scrivere la tua lista!!